Watchguard, nuove sfide per la sicurezza

Strategie
Bill Smith watchguard

Videointervista – Bill Smith, Vice President Sales di Watchguard, parla di distribuzione, alleanze strategiche e nuovi sfide, che rendono molto simili l’America all’Europa e che danno nuove opportunità ai partner. Italiani inclusi

Responsabile per le vendite mondiali, Bill Smith approda a Smau Padova perché il mercato del Nord Est è il più significativo per il business italiano. Da qui arriva circa il 90% del fatturato realizzato nel nostro paese, grazie ad alleanze strategiche e a partner specializzati. La formazione rimane uno dei punti sui cui la società sta maggiormente lavorando, mentre dal punto di vista delle alleanze tecnologiche forti sono tra le altre quelle con AvayaAvgExtreme Networks, Kaspersky, Websense.

Nella videointervista l’analisi dei nuovi trend visti da Smith, che da più di vent’anni bazzicca il mercato della sicurezza, dove la mobility e il fenomeno Byod (bring you on devide in azienda) moltiplicano scenari di pericolo. Che i partner di canale ben devono conoscere per trovare nuovi filoni sui cui costruire le competenze per far breccia nelle aziende clienti.  Smith fa alcune anticipazioni sulle strategie future.  Nel video in dettagli.

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