WatchGuard riapre i webinar sulla sicurezza informatica

News
virus, sicurezza, tablet, mobile@shutterstock

Studiati per offrire nell’arco di mezz’ora informazioni sulle più attuali tematiche della sicurezza informatica, i webinar WatchGuard rappresentano un’opportunità unica per una formazione gratuita e in lingua italiana, facilmente accessibile dall’ufficio o da casa

La cybersecurity è oggetto di webinar che Emilio Tonelli, Senior Sales Engineer South Europe di WatchGuard, porterà avanti fino al prossimo dicembre. L’obiettivo è migliorare le competenze in tema di cybersecurity a coloro i quali fossero interessati.

Studiati per offrire nell’arco di mezz’ora informazioni sulle più attuali tematiche della sicurezza informatica, i webinar WatchGuard rappresentano un’opportunità unica per una formazione gratuita e in lingua italiana, facilmente accessibile dall’ufficio o da casa.watchguarda, sala corsi, roma

Siamo al terzo anno consecutivo e la partecipazione ai nostri webinars dimostra che c’è sete di ‘formazione’ e ‘informazione’, in un campo – quello della security – dove non si può dare nulla per scontato e dove l’aggiornamento continuo e costante è d’obbligo” spiega Tonelli. “Il nostro obiettivo è quello di educare il canale e gli utenti finali in modo semplice e non invasivo nel loro tempo. Abbiamo ormai un archivio di oltre 40 video lezioni disponibili online, che partono dai semplici fondamenti del Neworking fino ad arrivare alle tecniche di Hacking Avanzato. Tutto è utilizzabile gratuitamente dal sito www.watchguarditalia.com.”

I nuovi appuntamenti affrontano i temi delle più recenti tecniche di attacco, dei rischi potenziali connessi all’adozione di pratiche non sicure in azienda, della sicurezza preventiva, delle policy aziendali e della loro gestione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore