WatchGuard supporta il canale attraverso B2F

News

Siglato un accordo tra WatchGuard e B2F finalizzato al supporto finanziario al canale. Nasce una business unit: WatchGuard Financial Services

Nasce WatchGuard Financial Services, la nuova Business Unit di WatchGuard  che ha come obiettivo quello di supportare il canale da un punto di vista finanziario.

Il nuovo servizio nasce dall’accordo stretto con B2F (Business-to-Finance), società che si occupa di  soluzioni di locazioni operative on line che si rivolgono al canale.

Si tratta di un servizio che offre vantaggi sia al rivenditore sia al cliente” spiega Fabrizio Croce, Area Director Sud Europa e Medio Oriente di WatchGuard. “Il rivenditore ha da un lato un’importante leva commerciale potendo offrire un pagamento rateale dei prodotti WatchGuard, e dall’altro un vantaggio finanziario dal momento che emetterà fattura alla finanziaria, azzerando ogni rischio, con la sicurezza di ottenere il pagamento in 24 ore. Il cliente potrà utilizzare la forma del ‘pay per use’, che consente l’uso della tecnologia più attuale potendo pagare con canoni mensili o trimestrali (da 12 fino a 60 mesi) interamente deducibili fiscalmente. Durante tutta la durata del Renting, il cliente finale potrà effettuare degli ‘Equipment upgrade’ sui prodotti noleggiati con un semplice adeguamento del canone e al termine del contratto potrà procedere alla restituzione o al rinnovo delle attrezzature, evitando l’obsolescenza tecnologica”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore