Web Franchising Expo alle porte

News

Dall’8 al 10 marzo Assofranchising promuove la fiera interattiva dedicata al mondo del franchising. La manifestazione sarà online fino al 30 settembre prossimo

Apre i battenti l’8 marzo la Web Franchising Expo, www.webfranchisingexpo.it la fiera interattiva dedicata al mondo del franchising e promossa da Assofranchising, inaugurata il 18 febbraio ma che entra nel vivo delle contrattazioni tra domanda e offerta dall’8 al 10 Marzo e resterà online fino al 30 Settembre.

Dal sito www.webfranchisingexpo.it, la prima fiera online permetterà ai visitatori di mettersi in contatto in tempo reale con tutti gli espositori di WFE attraverso il sistema di videochiamate e chat presenti sugli stand. Ma non è tutto perché, oltre all’interattività One2One, sarà possibile partecipare a eventi, seminari di formazione, presentazioni e convegni a distanza attraverso i webinar, fruibili online e anch’essi totalmente gratuiti per i visitatori che si potranno collegare al calendario eventi tramite il seguente link http://www.webfranchisingexpo.it/calendario_eventi.aspx

Le aspettative della messa online della fiera dallo scorso 18 febbraio sono di un ottimo risultato in termini non soltanto di accessi, ad oggi 65.000, di cui 50.000 visitatori unici, ma anche di utenti registrati per poter accedere alla manifestazione e contattare gli espositori: ben oltre 5.500 hanno scelto di visitare Web Franchising Expo e contattare gli espositori.

A oggi, i marchi franchisor che hanno aderito a Web Franchising Expo sono 80, appartenenti a diversi settori merceologici e di servizi, dall’alberghiero alla ristorazione, dall’abbigliamento alla telefonia, dalla grande distribuzione all’immobiliare.

Oltre ai franchisor sono presenti in fiera i Consulenti ed Esperti come Business-e e Quadrante e anche, nell’Area Internazionale  le Associazioni del franchising di Francia, Germania, Malesia, Olanda, UK e la Federazione Europea del Franchising.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore