Web live conference

News

Grazie alla tecnologia video streaming, i clienti Esprinet potranno partecipare in videoconferenza agli eventi e presentazioni di nuovi prodotti.

La tecnologia al servizio del cliente. Esprinet, avvalendosi della tecnologia di Aethra.net, propone la web live conference, cioè lopportunità di assistere direttamente a eventi e presentazioni di nuovi prodotti, senza doversi spostare dallufficio. La web live conference si avvale del servizio di video streaming Teleriunione di Aethra.net – dichiara Stefano Brioschi, responsabile del progetto – in grado di offrire unaltissima qualità video e completamente integrabile con gli altri servizi di multiaudioconferenza e multivideoconferenza. La web live conference consente di offrire un servizio innovativo che incrementando lefficienza dellorganizzazione e la velocità dellinformazione, dimostrerà ancora una volta le capacità propositive di Esprinet…. Risparmio di tempo e minori costi, costante aggiornamento sugli argomenti di interesse, ma anche la possibilità di porre direttamente domande ai relatori. Questi i principali vantaggi del servizio. Collegandosi al sito internet è possibile avere il calendario delle videoconferenze e iscriversi alle sessioni di maggior interesse.

Esprinet ha avuto di recente un importante riconoscimento da parte di Ibm è stata premiata come Top Perfomer nellarea server/Pcd per aver registrato la crescita più alta nel quarto trimestre 2001.