WebRainbow Sales Academy: Hitachi Systems CBT a tutta formazione

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Il 27 e 28 novembre 2015 presso la villa ottocentesca “Grotta Giusti Resort, Golf & Spa”, situata a Monsummano Terme, Hitachi Systems CBT annuncia la terza edizione della “WebRainbow Sales Academy: il programma di partnership dedicato ai professionisti del settore It integrando nel proprio portafoglio l’offerta di Enterprise Information Management

Hitachi Systems CBT annuncia la terza edizione della “WebRainbow Sales Academy” in programma il 27 e 28 novembre 2015 presso la villa ottocentesca “Grotta Giusti Resort, Golf & Spa”, situata a Monsummano Terme.

La “WebRainbow Sales Academy”, destinata a riconfermare il successo delle due precedenti edizioni, è un momento fondamentale del “WebRainbow Partner Program”. Il programma di partnership è dedicato ai professionisti del settore It che desiderano diventare protagonisti di un mercato a elevata potenzialità, integrando nel proprio portafoglio l’offerta di Enterprise Information Management di Hitachi Systems CBT.WRSA1

L’Academy prevede una giornata e mezza di formazione commerciale sulla piattaforma WebRainbow ed offre una vasta gamma di contenuti, training e strumenti di supporto tecnici, di marketing e commerciali.

L’obiettivo comune, di tipo win-win, è di raggiungere un posizionamento efficace e proficuo sul mercato delle soluzioni EIM, prevedendo un supporto ad ampio spettro, in termini di interscambio di competenze, di know-how e di sviluppo di nuove potenzialità, incluse le attività di marketing e commerciali (lead generation, eventi in co-marketing, sales kit, definizione di soluzioni ad hoc). I partecipanti saranno guidati, anche attraverso esercitazioni pratiche, all’improvement delle competenze e delle tecniche di vendita sulla piattaforma e sulle sue soluzioni. Al termine sarà rilasciata la relativa certificazione commerciale.

“La WebRainbow Sales Academy costituisce al tempo stesso inizio e consolidamento di un cammino comune orientato al business fra Hitachi Systems CBT e i suoi Partner”, spiega Fernando Villanelli, WebRainbow Channel Manager,stimolando la creazione di una community in continua evoluzione, i cui membri condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business, a volte anche congiunte. L’adozione di WebRainbow può significare per un’azienda un notevole vantaggio competitivo, soprattutto grazie alla profonda capacità di adattamento al contesto di adozione e all’ampia gamma di Soluzioni Ready To Use, risposta immediata alle esigenze di condivisione, archiviazione e gestione delle informazioni comuni a tutte le organizzazioni. Ma il plus del prodotto risiede nella sua potente Platform, attraverso la quale il partner è in grado di competere con i principali player del settore, proponendo ai propri clienti uno strumento di gestione dei flussi e non solo delle informazioni”.

Autore: Channelbiz
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