Websense Italia guarda le Pmi con gli occhi del canale

News

Websense Italia crea due nuove divisioni Smb ed Enterprise che faranno leva su un canale di rivenditori certificati con l’obiettivo di aumentare la presenza sulle Pmi

Websense Italia riorganizza la struttura interna creando due nuove divisioni: Smb (Small Medium Business) e Enterprise, sotto la guida rispettivamente dei Sales Manager Alessandro Biagini e Emiliano Massa.

La Divisione Smb, che affianca quella dedicata all’Enterprise, fa leva su un canale di rivenditori certificati e distribuiti geograficamente sul territorio, con l’obiettivo di aumentare la propria presenza nel mercato della Piccola e Media Impresa.

Così, tramite il Channel Connect Partner Program e il team di vendita dedicato al canale, Websense fornirà ai propri partner di canale un’ampia gamma di strumenti, dalla formazione tecnica e commerciale al supporto e affiancamento sul campo, dalle licenze not for resale e uso interno al sistema di deal registration che garantisce sconti aggiuntivi per i partner più propositivi.

“La sicurezza delle reti, l’utilizzo improprio di internet e della posta elettronica, il rispetto delle normative e la tutela delle informazioni confidenziali sono temi centrali anche per un’azienda medio piccola, esposta così come l’azienda grande, ai rischi derivanti da attacchi sempre più numerosi, sofisticati e difficili da controllare. La nuova struttura dedicata al mercato delle Pmi e al canale ci permetterà di supportare queste imprese che in questo momento di crisi, si trovano a far fronte a nuove problematiche e scelte tecnologiche”, ha detto Alessandro Biagini, Sales Manager della Divisione SMB di Websense Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore