Wellcome e bow.it uniscono le forze

News

Terashop, società a cui fa capo bow.it, sigla un accordo strategico commerciale con Datamatic. Rivoluzione della funzione di punto vendita tradizionale e ampliamento dei servizi del portale di acquisti digitali

I marchi della catena di informatica italiana Wellcome e del megastore bow.it si uniscono e si integrano.

Tutto questo è frutto di un accordo strategico di sinergia commerciale tra Terashop, società a cui fa capo il megastore bow.it e Datamatic.

In particolare, i clienti di bow.it hanno da oggi la possibilità di risparmiare anche sulle consegne e di ritirare e pagare la merce presso i 190 punti vendita Wellcome dove personale esperto sarà a loro disposizione per qualsiasi servizio di assistenza post-vendita.

D’altro canto, i clienti dei negozi Wellcome avranno il vantaggio di trovare sotto casa tutte le opportunità offerte dall’amplissima gamma di prodotti, del catalogo digitale bow.it, a prezzi estremamente convenienti, che comprendono beni di informatica, telefonia, elettronica di consumo, elettrodomestici, prodotti per l’ufficio e  il tempo libero. La partnership commerciale rivoluziona la funzione del  punto vendita tradizionale e amplia i servizi del portale di acquisti digitale.

Abbina infatti i vantaggi del negozio di prossimità, dove è possibile trovare assistenza per qualsiasi problematica pratica -dalla restituzione  del prodotto al pagamento –  sino a servizi aggiuntivi di assistenza, installazione, configurazione di software o di periferiche garantiti da personale specializzato Wellcome,  ai benefici dell’acquisto digitale che garantisce prezzi estremamente convenienti, una gamma praticamente illimitata di prodotti, confronti veloci per individuare l’acquisto  più idoneo alle proprie esigenze, oltre all’indubbio vantaggio di fare acquisti a qualsiasi ora, senza code, senza spostarsi da casa o dall’ufficio.

I negozi della catena Wellcome, saranno quindi in grado di soddisfare le esigenze di consumatori professionali e di privati sull’intero territorio nazionale.  L’accesso all’amplissimo catalogo digitale dei prodotti bow.it sarà disponibile anche direttamente su ogni singolo punto vendita aderente. L’accordo, già operativo presso i primi punti vendita Wellcome  a Lecco, Ancona, Bergamo,  Genova, Reggio Emilia, Varese, Verona, Milano, si estenderà gradualmente  entro l’anno agli oltre 190 negozi  della catena.

Stefano Martini

Per  accedere agli acquisti, da effettuare fra gli oltre 80mila prodotti disponibili, basterà individuare il negozio più vicino dove pagare e ritirare la merce , accedendo ai siti www.bow.it o www.wellcome.it che è stato integrato in quello  di Bow.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore