Wellcomm Engineering si prepara alla nuova normativa sulla privacy

News

Il system integrator rafforza la partnership con ArcSight per proporre le soluzioni di log management e di compliance. Tutto questo in collaborazione con il distributore Westcon Security

Wellcomm Engineering rafforza la partnership con ArcSight, coadiuvata dal distributore a valore aggiunto Westcon Security, per proporre ai clienti le soluzioni di log management e di compliance del vendor, in vista dell’adeguamento alle normative sulla privacy richieste dal Garante.

ArcSight è attiva nelle soluzioni di security information & event management:
con le suite di log management e cross correlation aiuta infatti a identificare gli stati di rischio prima che si manifestino i danni, e costituisce lo strumento ideale per gli ambienti altamente sensibili e critici.

Gli strumenti ArcSight forniscono un’individuazione puntuale degli eventi, con una reazione automatizzata da parte del network. Progettati per rispondere alle esigenze di realtà con infrastrutture eterogenee e geograficamente distribuite, gli strumenti e le soluzioni di ArcSight sono in grado di soddisfare le necessità sia delle imprese private sia di quelle pubbliche.

Per Wellcomm Engineering è fondamentale poter offrire ai propri clienti non solo
i prodotti più adatti, ma anche soluzioni all’avanguardia in grado di rispondere
alle richieste sempre più stringenti previste dalle disposizioni normative”,

sottolinea Nino Marsanasco, Amministratore Delegato di Wellcomm Engineering. “Insieme ad ArcSight siamo in grado di realizzare soluzioni per proteggere gli asset dei nostri clienti, automatizzare la gestione e la correlazione degli eventi e rispettare le policy aziendali”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore