Westcon Convergence fa tappa nel mondo wireless

News

La business unit di Westcon Group ha siglato una partnership con Trapeze Networks, specializzato in ambienti WLan

Westcon Convergence, business unit di Westcon Group, annuncia la nuova partnership con Trapeze Networks. Le soluzioni Trapeze Smart Mobile Wireless LANs consentendo agli utenti mobili di accedere alle proprie applicazioni in qualsiasi momento, e ovunque.

La tecnologia wireless di Trapeze, aumenta la produttività della forza lavoro “mobile”, fornendo un accesso immediato alle applicazioni e alle informazioni indipendentemente dall’ubicazione dei dispositivi.  “La collaborazione con Trapeze rappresenta un passo in avanti nella strategia di crescita in Italia per entrambe le aziende”, afferma Sergio Manidi, Country Manager di Westcon Italia. “Trapeze fornisce un reale vantaggio tecnologico e competitivo permettendoci di offrire ai nostri clienti e partner prodotti di alto livello, una line-up ampia, differenziata ed in costante evoluzione”, conclude.

Trapeze Networks è tra l’altro  fornitore di apparecchiature LAN wireless e dei relativi software di gestione, per applicazioni particolari in cui l’alta qualità nelle comunicazioni a banda larga deve essere assolutamente garantita e certificata quali: sanità, strutture ospedaliere e di pronto intervento, strutture alberghiere e nel campo dell’istruzione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore