Western Digital rinnova il programma online per i partner con myWD

News
Davide Vento

Il programma myWD sarà rivolto ai partner dell’area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India). Accesso a materiale marketing, formazione, assistenza per i partner

Western Digital ha annunciato myWD, programma online, rinnovato, di partner loyalty destinato a system integrator, solution provider e reseller, che ora si avvale di un sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing ed offre vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte.

myWD offre una serie di caratteristiche, nuove o rinnovate, che arricchiranno ulteriormente le relazioni di canale di WD. Il programma myWD sarà rivolto ai partner dell’area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, con un sistema di livelli personalizzati basato sui livelli di acquisto.

I partner sono chiamati a costruire la loro fedeltà su lunghi periodi di tempo, e con una maggiore fedeltà possono raggiungere livelli più elevati, che garantiscono loro vantaggi maggiori. Avrà anche l’importante ruolo di strumento di comunicazione, attraverso cui i partner di canale potranno ricevere aggiornamenti di prodotto ed accedere online a materiali marketing di WD.

Un sistema di punti, con il quale i partecipanti potranno guadagnare punti sulla base dell’acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d’acquisto, presenti e passate. In particolare:
Promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.

E’ previsto un ampio accesso a materiali di marketing e ad assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University, oltre alla possibilità di vincere splendidi premi su base mensile. Accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, dedicati esclusivamente ai partner di canale, che potranno accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.

Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro”, spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. “Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore