Western Digital rinnova la formazione via web

News

Western Digital ripensa il portale dedicato alla formazione dei partner di canale. Si chiama WD Sales College il sito che mette a disposizione risorse e ultime novità di prodotto

Western Digital ripensa il protale per la formazione dedicato ai partner di canale. Si chiama WD Sales College (www.wdsalescollege.com) il sito mette a disposizione risorse formative e tutte le ultime novità sui prodotti, per contribuire a semplificare il lavoro dei partner nella commercializzazione dei prodotti WD.

Ecco, in particolare le principali novità: nuovi moduli mese con sessioni formative sui prodotti; Disponibile in italiano, oltre che in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Il sito è principalmente rivolto ai responsabili retail, ai distributori e agli addetti televendita/telemarketing, oltre che ai rivenditori online.

Più che semplici presentazioni di prodotto, l’Università WD offre assistenza interattiva a partner e reseller, offrendo loro tutti gli strumenti per comprendere, utilizzare e posizionare correttamente i prodotti WD.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore