Wildix aiuta a diventare specialista di Unified Communication

Carriere
Wildix aiuta a diventare specialista di Unified Communication
0 0 Non ci sono commenti

Il corso UC&C Sales Specialist di Wildix è sulla rampa di lancio. Si tratta del primo corso in Italia per diventare specialisti nella vendita di Unified Communications

Arriva in Italia un corso basato sulla tecnica Focus Team, progettato per formare veri e propri professionisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration. A organizzare il corso è Wildix, multinazionale italiana in cresccita, operante nel settore delle Tlc , che aveva dato l’annuncio, lo scorso gennaio, nel corso dell’annuale Convention. Adesso il corso UC&C Sales Specialist di Wildix è sulla rampa di lancio.

La prima sessione dell’iniziativa denominata “Il PBX è morto. I pionieri delle Unified Communications alla conquista di un nuovo mercato” si svolgerà a Bologna dal 6 all’8 aprile presso l’Hotel Savoia Regency.

Wildix aiuta a diventare specialista di Unified Communication
Wildix aiuta a diventare specialista di Unified Communication

Questo si prefigura come il primo corso in Italia per diventare specialisti nella vendita di Unified Communications ed è dedicato anche a chi non è partner Wildix.

Relatore principale del corso, della durata di 3 giorni e che prevede anche sessioni serali per una vera e propria full immersion di vendita di UC&C e marketing, sarà il Direttore Commerciale di Wildix, Cristiano Bellumat, che illustrerà una delle mission fondamentali della società: aumentare i ricavi dei System Integrator che quotidianamente si trovano a vendere soluzioni UC attraverso l’azione mirata sul portafoglio clienti e la ricerca di nuovi leads.

Per raggiungere questo risultato verrà dettagliatamente illustrata, durante il corso, la tecnica Focus Team sviluppata proprio dalla Wildix Academy. Mediante il Focus Team i System Integrator possono imparare ad applicare i processi di focalizzazione sulle attività remunerative dell’azienda e, contemporaneamente, a sviluppare attività di marketing e vendite attraverso le UC&C.

Nato dallo studio e dall’applicazione delle nuove tecnologie sviluppate nel dipartimento di R&D di Wildix, abbinato alle strategie marketing sviluppate con Gartner, il Focus Team si è così arricchito di contenuti pratici che Wildix ha deciso di renderlo un vero e proprio corso, unico in Italia, sulle UC&C.

Tutto questo nell’ottica di creare un ecosistema unito di professionisti capaci di ragionare in modo verticale per sviluppare relazioni e competenze che generino profitti.

Durante la tre giorni dedicata alle UC&C sono inoltre previsti gli interventi del CEO di Wildix Stefano Osler e di Emiliano Tomasoni, Responsabile Marketing. Il tema del web marketing sarà poi ulteriormente approfondito dallo Studio Cappello, specializzato in Search e Conversion Marketing.

Attualmente il corso di aprile è sold out: ha già raggiunto il massimo dei partecipanti – 190 -, ma seguiranno nuove date.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore