Wildix apre il nuovo anno con la Business Partner Convention 2013

News
Stefano Osler, amministratore delegato Wildix

Wildix Business Partner Convention 2013 si terrà il 17 gennaio e riunirà i partner per illustrare le attività di marketing previste per il nuovo anno. L’evento vedrà anche la partecipazione dei nuovi partner entrati a far parte della squadra di Wildix

Wildix apre il nuovo anno con la Business Partner Convention 2013.

Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di Comunicazione Unificata, in particolare nell’area VoIP, riunisce tutti i partner per illustrare le attività di marketing previste per il nuovo anno, oltre alle attese novità tecniche e commerciali. L’evento si svolgerà il 17 gennaio 2013 sul Lago di Garda, e vedrà la partecipazione di tutti i Business Partner presenti già lo scorso anno, cui si aggiungeranno i nuovi partner entrati a far parte della squadra di Wildix nel corso del 2012 e i migliori Business Partner francesi in rappresentanza dei trenta che sono già parte dell’ecosistema Wildix. Nel corso dell’incontro si parlerà di mercato e dello scenario tecnologico in ambito Comunicazione Unificata.

Stefano Osler, amministratore delegato Wildix
Stefano Osler, amministratore delegato Wildix 

I riflettori saranno puntati sulle numerose novità tecniche, frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Odessa, che nel corso del 2012 si è ulteriormente arricchito di risorse specializzate. La Convention avrà un momento clou nella premiazione dei Partner Gold che si sono distinti nel corso del 2012, con la novità che quest’anno verranno premiati anche i Partner Gold francesi, a riprova degli ottimi risultati ottenuti nel primo anno di attività.

Altro piatto forte dell’incontro di metà gennaio è costituito dalle iniziative commerciali e di marketing dedicate al canale previste nel 2013, che vedranno l’evoluzione della Wildix Academy, l’iniziativa di alta formazione che ha riscosso un notevole successo con la partecipazione di 150 persone scelte tra lo staff commerciale e tecnico dei Business Partner. Analogo successo ha riscosso anche l’iniziativa Wildix Roadshow, articolata in 35 tappe organizzate in collaborazione con i Business Partner su tutto il territorio nazionale, dove Wildix ha dimostrato a un migliaio di aziende come aumentare la loro produttività con le soluzioni in ambio Unified Communication.

“Iniziare l’anno con la Business Partner Convention è diventata una tradizione per Wildix e i suoi Partner, molto attesa ma soprattutto considerata di vitale importanza per il supporto del business”, sottolinea Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix.Attraverso la visione delle novità tecniche e la programmazione commerciale i nostri Partner sono in grado di migliorare la pianificazione delle strategie per il nuovo anno e costruire un intervento più strutturato sul mercato. Siamo certi che il 2013 sarà un altro anno all’insegna della crescita per noi e per tutto il nostro ecosistema. I nostri sforzi sono indirizzati all’aumento della produttività ed efficienza delle aziende.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore