WILK Elektronik cerca nuovi partner commerciali in Italia

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WILK Elektronik, produttore di memorie proprietario dei marchi GOODRAM e IRDM vuole espandersi sul mercato italiano e sta cercando nuovi partner commerciali, con l’obiettivo di replicare i risultati raggiunti in Francia e Spagna

WILK Elektronik è il produttore di memorie proprietario dei marchi GOODRAM e IRDM e annuncia l’espansione sul mercato italiano. Per fare questo, la società sta cercando nuovi partner commerciali, con l’obiettivo di replicare i risultati raggiunti in Francia e Spagna.

Le soluzioni a marchio GOODRAM e IRDM soddisfano necessità che vanno da quelle dei gamer e degli appassionati più esigenti a quelle delle industrie che richiedono affidabili soluzioni customizzate.

Consolidate partnership con realtà del calibro di Toshiba e un controllo totale sulla produzione consentono a WILK Elektronik di garantire livelli qualitativi e flessibilità che stanno consentendo all’Azienda di raccogliere consensi da pubblico e dagli addetti ai lavori in diversi paesi europei e in Giappone, un mercato dove il produttore polacco si è assicurato la presenza grazie a un recente accordo con uno dei più importanti distributori del settore ICT del paese.

IRDM

Già presenti da qualche tempo in Italia, ma non ancora conosciuti dal grande pubblico, i prodotti a marchio GOODRAM e IRDM rappresentano la scelta ideale per chi è alla ricerca di prestazioni senza compromessi e un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

“Ampiezza di gamma, flessibilità e i più elevati livelli di affidabilità, al punto che sulle proposte a marchio IRDM siamo in grado di offrire ben cinque anni di garanzia, sono sicuramente i fiori all’occhiello della nostra offerta, che spazia dagli USB flash drive e arriva ai moduli RAM, passando per gli SSD, le Memory Card e le soluzioni custom per l’industria”, ha affermato Stefano Aletti, Sales Manager per l’Italia di WILK Elektronik, che ha poi concluso: “Forti di questi plus, nei prossimi mesi contiamo di poter aumentare sensibilmente le nostre quote di mercato in Italia, grazie anche all’apertura verso nuove partnership commerciali e accordi di distribuzione con realtà che condividano i nostri valori e che siano in grado di trasmetterli in modo corretto alla loro clientela.”

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