Willem Hendrickx è Senior Vice President of Sales Emea di Riverbed

CarriereNews

Hendrickx, in Riverbed, si occuperà di incrementare il business mediante l’esecuzione di strategie go-to-market e l’ampliamento delle modalità di commercializzazione

Willem Hendrickx è stato nominato Senior Vice President of Sales Emea di Riverbed.

Hendrickx si occuperà di incrementare il business mediante l’esecuzione di strategie go-to-market e l’ampliamento delle modalità di commercializzazione, contribuendo a espandere i canali di distribuzione, oltre a ottimizzare l’esperienza di vendita per partner e clienti.

Hendrickx ha oltre 20 anni di esperienza nell’ambito commerciale e nello sviluppo di business. Nel suo nuovo ruolo, Hendrickx avrà il compito di guidare la crescita di Riverbed in tutta la regione Emea nella strategia di espansione a livello globale.

Prima del suo ingresso in Riverbed, Hendrickx è stato executive vice president of global accounts and customer market operations in Tieto; precedentemente, ha ricoperto il ruolo di senior vice president of global channel di Emc, dove ha gestito lo sviluppo dell’ecosistema dei partner, concentrandosi sulla crescita e l’evoluzione del programma Emc Velocity. Ancora prima, Hendrickx aveva ricoperto posizioni di leadership all’interno di Parametric Technology e Lci Computer.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore