Winblu (Brevi) sbarca alla Milan Games Week con Asus

News
0 0 Non ci sono commenti

I personal computer Winblu che saranno presenti all’evento, con una trentina di postazioni, distribuite negli stand di Asus, in particolare nell’Area Blizzard per giocare a OverWatch, e in quella della Realtà Virtuale, rispettivamente ai padiglioni 3 e 4

La Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, ha alzato il sipario presso i Padiglioni di Fiera Milanocity per riabbassarlo domenica 16 ottobre. Un evento che punta a moltiplicare le presenze dell’anno scorso, che aveva visto l’affluenza di oltre 120 mila visitatori. Fra i protagonisti di questa edizione anche i personal computer Winblu che saranno presenti all’evento, con una trentina di postazioni, distribuite negli stand di Asus, in particolare nell’Area Blizzard per giocare a OverWatch, e in quella della Realtà Virtuale, rispettivamente ai padiglioni 3 e 4.

WinBlu alla Milan Games Week 2016
WinBlu alla Milan Games Week 2016

La presenza Winblu alla Milan Games Week è frutto della collaborazione con Asus, marchio di riferimento nel mondo dell’Information Technology e del PC Gaming, nonché partner storico di Brevi. Le soluzioni Winblu della serie Excite (linea dedicata al mondo Gaming) saranno infatti delle “Special Edition Powered By Asus” ovvero basate su piattaforma del prestigioso brand taiwanese.

Progettate in due versioni, i sistemi Winbu disponibili in fiera sono  fuoriserie equipaggiate con componentistica di primo livello: mainboard Asus Aura B150 Pro Aura, processori Intel Core di sesta generazione, sia in versione standard che serie K, memoria DDR4 a 2666 MHz, schede video Asus con GPU NVIDIA GTX di ultima generazione – GTX 1070 e 1060 fino a 8 GB DDR5, SSD 240 GB HyperX, Cabinet CoolerMaster con alimentatore 750W 80+ silver e dissipatore Hyper 103.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore