Wind apre un negozio nel centro di Modena

NewsRetail
wind Modena

Le location, storici negozi di telefonia della città, scelte per valorizzare e consolidare la presenza del marchio in un contesto prestigioso

Nuovo negozio di telefonia Wind nel cuore di Modena. Innovativi negozi di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, nelle centrali via Scudari e Viale Storchi, a Modena, sono stati inaugurati da Wind. Le location, storici negozi di telefonia della città, scelte per valorizzare e consolidare la presenza del marchio in un contesto prestigioso.wind Modena

Durante l’evento si sono svolte diverse attività di animazione, sono stati consegnati numerosi gadget ed è stato offerto un cocktail di benvenuto.

I visitatori che sono entrati nel punto vendita, hanno avuto la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada.

Tra le offerte disponibili: voce e Adsl con uno sconto di 30 euro, da cumulare alle altre promozioni in corso; un Abbonamento All Inclusive per la telefonia mobile, con il 40% di sconto sul costo mensile del piano per cinque anni ed, inoltre, per l’offerta mobile prepagata, la promozione “Raddoppia le ricariche”: le ricariche effettuate ogni trenta giorni saranno riaccreditate entro la fine del mese successivo, per sei mesi dall’attivazione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore