Windows 7 a spasso con Smau Business

News

Microsoft Italia sarà presente a Bari alla prima tappa di Smau Business e spiegherà, attraverso un corso di formazione, il sistema operativo Windows 7 rilasciato di recente

Microsoft Italia sarà a Bari in occasione della prima tappa di Smau Business Roadshow (10/11 febbraio – presso La Fiera del Levante).

Oltre a uno stand di 16 metri quadrati in cui esperti Microsoft saranno a disposizione dei visitatori per spiegare come gli strumenti informatici possono contribuire ad accrescere la competitività delle aziende, Microsoft organizza una sessione di formazione dedicata al nuovo sistema operativo, Windows 7.

In particolare, il focus saranno le piccole e medie imprese e le risorse a loro disposizione: sarà infatti data una panoramica delle principali caratteristiche di produttività su Windows 7.

Nel corso del workshop verrà inoltre illustrata l’offerta relativa a Windows 7 Professional, evidenziando le opportunità che derivano dall’aggiornamento all’edizione Enterprise di Windows, destinata alle aziende di grandi dimensioni con un’infrastruttura tecnologica più complessa.

Nelle tappe successive (Roma 24/25 marzo; Padova 5/6 maggio; Bologna 9/10 giugno; Milano 20/22 ottobre) Microsoft proporrà una sessione su Windows 7 dedicata specificatamente al canale, oltre a presentare alcune funzionalità della nuova SuiteOffice 2010.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore