Windows 7 compatibile con D-Link

News

Dopo i test, il nuovo sistema operativo riconosce e installa automaticamente tutti i dispositivi di rete del partner Microsoft

Windows 7 riconosce e installa automaticamente tutti i dispositivi di rete D-Link. Quest’ultima società, partner Microsoft per il lancio del sistema operativo che dovrebbe sostituire Windows Vista, ha realizzato test per assicurarsi che i suoi prodotti possano essere installati e possano operare su un Pc con sistema operativo Windows 7.

Una delle innovazioni più importanti che abbiamo riscontrato in Windows 7 è la capacità dei nostri dispositivi di rete di essere riconosciuti e installati automaticamente”, ha affermato Franco Banfi, Product Marketing Manager D-Link Southern Europe. “La chiave è la connettività. Windows 7 ci offre una piattaforma per garantire che i prodotti D-Link siano semplici da utilizzare e veloci da mettere in rete. Questo può migliorare la fruibilità dei prodotti D-Link e rendere più agevole per l’utente il riconoscimento del pieno potenziale dei propri investimenti. Inoltre tutto questo permetterà di diminuire le chiamate di supporto tecnico e gli eventuali resi di prodotto”.

Guarda lo slideshow di Windows 7 con le schermate relative alle novità e alle principali funzionalità

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore