Windows 7, l’impatto nei negozi

Strategie

VIDEOINTERVISTA a Fabrizio Albergati, direttore Windows Client Consumer in Microsoft Italia, che anticipa le aspettative di sell out, gli aiuti agli oem e alcuni dettagli sui roadshow che porteranno Windows 7 in giro per l’Italia

Windows 7 è nei negozi da ieri, e a sorpresa parte la carica di Microsoft per vendere i pc anche online. A Fabrizio Albergati – Direttore Windows Client Consumer in Microsoft Italia – abbiamo chiesto quale sarà l’impatto di Seven nei negozi e se finalmente con Windows 7 Microsoft potrà tirare un respiro di sollievo su…Vista.

Inoltre,  quali sono le aspettative di sell out di Seven nei prossimi mesi, quale supporto Microsoft sta dando agli Oem, quali aspettative si hanno sui  roadshow che porteranno Windows 7 in giro per l’Italia con i distributori.

Leggi lo Speciale Windows 7 su ITEspresso.it

Di’ la tua in Blog Cafè: Windows 7, Smau, Brunetta (che non c’è)…

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore