Windows Live ID apre la porta della community Ciao

News

Grazie a un accordo tra Microsoft e Ciao, gli utenti possono impostare il loro Windows Live ID come opzione preferita per il login e accedere alla community

Semplificazioni in corso per gli utenti che fanno shopping online. Grazie a un accordo tra Microsoft e Ciao, gli utenti avranno bisogno solo del loro Windows Live ID per entrare nella community di Ciao e godere contemporaneamente di tutti i benefici del servizio Windows Live.

Al momento della registrazione su Ciao (ciao.it/login.php) gli utenti possono impostare il loro Windows Live ID come opzione preferita per il login. Una volta fatto ciò, l’accesso ad un sito porterà automaticamente anche alla connessione con l’altro sito.

Questa nuova funzionalità mette a disposizione degli utenti di Windows Live un accesso rapido e veloce alla community Ciao con più di 7 milioni di recensioni di prodotti che possono essere lette, giudicate o perfezionate aggiungendo una propria recensione.

Gli utenti di Ciao possono poi beneficiare dell’offerta Windows Live. Possono usare Windows Live Messenger come strumento principale di comunicazione, aprire un account gratuito su Hotmail o rielaborare e gestire foto con Windows Photo Suite. Windows Live può anche essere usato con un telefono cellulare.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore