Windows Media Center? Sarà un successo!

News

E’ lo stesso Bill Gates ad affermarlo, e dichiara che le vendite saranno superiori a quanto dichiarato dalla società stessa.

Il nuovo sistema Windows Media Center recentemente presentato da Microsoft, rappresenta il punto centrale della strategia della multinazionale nell’ambito dell’intrattenimento. A dichiararlo è lo stesso Bill Gates, presidente e chief software architect dell’azienda, il quale ha anche affermato che si attende che le vendite siano quattro o cinque volte il milione di copie previste precedentemente previste.
L’ottimismo di Gates è avvalorato anche dalla accoglienza ricevuta dal nuovo Media Center nel corso di un incontro avvenuto a Los Angeles, che ha visto la partecipazione di circa 1.500 system builder. Tra le priorità messe in evidenza da Gates, il supporto di Media Center per la Dual Tv Tuner. Gates ritiene che nel momento in cui la musica digitale esplode, la cattura di video e foto è ancora critica. E il video, sostiene Gates, rappresenta oggi quanto era la musica cinque anni fa. Il futuro, ha spiegato, sarà una casa digitale che offre una esperienza unica attraverso dispositivi e media di ogni tipo.