Xbox 360 porta le emozioni in Tv

News

On air dal 12 ottobre la nuova campagna di comunicazione ideata da T.A.G. e McCann Erikson San Francisco: i tre spot puntano sui buoni sentimenti e il divertimento

Arriva sugli schermi italiani “Live their moment”, la nuova campagna pubblicitaria di Microsoft per Xbox 360: a dominare sono le emozioni che la console può dare, soprattutto in tre ambiti, la famiglia, la musica e i film. Dal 12 ottobreLego Batman saranno quindi lanciati in Italia , in cui un padre e un figlio giocano insieme, Movie Downloads che ricorda la possibilitò di scaricare nella propria console contenuti video in alta definizione, infine Rock Band, in cui la musica è indiscussa protagonista del divertimento in un gruppo di amici.

Con questa campagna vogliamo trasferire chiaramente la nostra strategia, che è volta ad ampliare la base di utenti attraverso una line up di titoli per tutte le esigenze di gioco e tutte le passioni, che regalino alle persone divertenti serate con gli amici o la propria famiglia”, ha dichiarato Evita Barra, Marketing Manager di Microsoft Entertainment & Devices Italia.

La campagna pubblicitaria anticipa l’uscita di nuovi titoli che da qui a Natale faranno la comparsa sugli scaffali dei negozi: Lips e You’re in the movie, solo per citarne alcuni.