Xerity sostiene Alcatel-Lucent su networking e sicurezza

News

Siglato un accordo di distribuzione in base al quale Xerity supporterà Alcatel-Lucent nello sviluppo di nuove opportunità di business e i clienti e partner in Italia

Xerity curerà per il mercato italiano la distribuzione dell’intera gamma di soluzioni e prodotti per il mercato del networking e della sicurezza di Alcatel-Lucent.

Xerity supporterà Alcatel-Lucent nello sviluppo di nuove opportunità di business e i clienti e partner con una vasta gamma di soluzioni e servizi a valore aggiunto.

Le soluzioni Alcatel-Lucent OmniSwitch – a sostegno dell’approccio Application Fluent Network, ossia una rete in grado di capire l’ambiente in cui opera e quindi dinamicamente regolata in funzione dell’utente, dell’applicazione, del dispositivo e del luogo -, Alcatel-Lucent OmniAccess e Alcatel-Lucent OmniVista per LAN, WAN e WLAN sono in grado di soddisfare le esigenze di aziende di ogni dimensione. Grazie a queste soluzioni, i clienti beneficiano di reti semplificate, sicure e flessibili a costi contenuti e dall’elevata qualità ed efficienza.

Il networking è un segmento in continua crescita e le aziende hanno sempre più bisogno di soluzioni e tecnologie all’avanguardia e affidabili per monitorare le loro reti in totale sicurezza, minimizzandone i rischi”, dichiara Moreno Ciboldi, Vice President del gruppo Enterprise di Alcatel-Lucent, per l’area Cmc (Italia, Israele, Malta, Grecia e Cipro) di Alcatel-Lucent. Grazie a questo accordo, Alcatel-Lucent può contare su un nuovo Partner qualificato in grado di affiancare i rivenditori nell’implementazione di prodotti efficienti e innovativi”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore