Xerox estende il Genuine Xerox Rewards

News

Il programma di Xerox permette ai clienti di guadagnare punti attraverso l’acquisto di prodotti toner e inchiostro solido per le proprie stampanti Xerox, accedendo a numerosi premi, buoni e carte sconto per utilizzo aziendale o personale

Xerox estende il programma Genuine Xerox Rewards (GXR). Sarà possibile accumulare punti acquistando anche materiali di consumo Xerox per stampanti di altri marchi.

Questo programma permette ai clienti di guadagnare punti attraverso l’acquisto di prodotti toner e inchiostro solido per le proprie stampanti Xerox, accedendo a numerosi premi, buoni e carte sconto per utilizzo aziendale o personale.

Grazie alla sua esperienza nella tecnologia dei dispositivi di stampa e del toner, Xerox è in grado di offrire cartucce toner e materiali di consumo per stampanti laser dei principali marchi concorrenti. Questi prodotti sono supportati dalla garanzia a vita e hanno prezzi dal 25 al 40% inferiori rispetto ai toner originali. In questo modo, le aziende possono risparmiare e investire maggiormente nel loro business.xerox_Supplies_productShot_loRes02

Sin dall’introduzione del programma Genuine Xerox Rewards, avvenuta nel 2014, migliaia di clienti Xerox hanno avuto l’opportunità di accumulare e riscuotere milioni di punti scegliendo tra i numerosi premi disponibili. Il programma è attualmente attivo in 10 paesi e ci si aspetta che cresca fino a 15 entro la fine del 2016.

I clienti possono accumulare punti indipendentemente dalle modalità di acquisto dei materiali di consumo Xerox: possono, infatti, raccoglierli tramite acquisti effettuati presso partner, rivenditori, negozi e siti di eCommerce. Le possibilità di riscatto dei punti sono molteplici e i clienti potranno inoltre decidere di donare i propri punti ad associazioni di beneficenza, oppure utilizzarli per eventi di team building aziendale o incentivi.

In Europa, Xerox fornisce materiali per numerosi marchi di stampanti laser tra cui Brother, Canon, Epson, IBM, Kyocera, Lexmark, OKI e Panasonic.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore