Xerox rivede le cariche legate alla distribuzione

News

Armando Zagalo de Lima è il nuovo Presidente di Xerox Global Customer Operations mentre Russell Peacock diventa Presidente di Xerox Nord America

Il Consiglio di Amministrazione Xerox Corporation ha nominato Armando Zagalo de Lima Executive Vice President e Russell Peacock Senior Vice President dell’azienda.

A partire dal 1 marzo Armando Zagalo de Lima, 51 anni, diventa Presidente di Xerox Global Customer Operations e sarà quindi responsabile di vendite, servizi e amministrazione dei clienti a livello mondiale per la divisione Xerox relativa ai servizi e le soluzioni per la gestione documentale.

Attualmente è a capo di Xerox Europe, ruolo che continuerà a esercitare insieme alla nuova carica. Anche le divisioni Xerox Nord America e mercati emergenti saranno sotto la sua responsabilità.

Russel Peacock
diventa Presidente di Xerox Nord America, ruolo che comprende sia il dipartimento Nord America Solution Group sia Nord America Channel Group sotto la sua direzione.

Peacock, 51 anni, è attualmente a capo di Xerox North American Channels Group, che riguarda le operazioni commerciali indirette, gli agenti e Global Imaging Systems. Nel suo nuovo ruolo, manterrà la carica a capo di queste organizzazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore