Xerox scopre il web per i propri partner

News

Xerox lancia la piattaforma web dedicata al programma Premier Partner Global Network. La piattaforma è sviluppata per generare opportunità di business e favorire il flusso di informazioni

Xerox ha creato una nuova piattaforma Web dedicata al programma Premier Partner Global Network.

Il lancio della piattaforma, spiega una nota della società, è dedicato ai partner della società e la piattaforma è sviluppata per generare opportunità di business e favorire il flusso di informazioni e materiale didattico. Il portale rappresenta l’ultima novità del programma giunto al suo decimo anno di esistenza.

La principale priorità di questa nuova piattaforma è di rendere semplici i contatti fra i Premier Partner e i loro clienti, siano essi acquisiti o potenziali”, ha spiegato Gavin Jordan-Smith, Vice President, Commercial Print, Premedia Business and Premier Partner Global Network di Xerox Corporation.

La piattaforma peer-to-peer è un forum Web aperto nel quale i Premier Partner possono condividere idee e opportunità formative. La piattaforma integra una sezione dedicata alle imprese e ai business partner Xerox, tra i quali GMC Software Technology e XMPie, una società del gruppo Xerox.

In quest’area del portale, i Premier Partner possono accedere a promozioni, versioni beta, trial software, oltre ad esclusive opportunità. Xerox ha annunciato anche il lancio di un’applicazione Web e mobile per la ricerca tramite iPhone e BlackBerry.

I professionisti del settore che sono alla ricerca di un fornitore di stampa possono inserire le applicazioni e i servizi richiesti, specificando il luogo in cui si trovano. L’applicazione, che integra la tecnologia Google Maps, guida l’utente al Premier Partner più indicato.
I nuovi servizi saranno disponibili per tutti gli Xerox Premier Partner a partire dal mese di luglio all’indirizzo www.xeroxpremierpartners.com

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore