Xerox si accompagna a Viscom Italia con i Premier Partner

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Dal 4 al 6 ottobre 2012 si terrà a Fiera di Milano – Quartiere Rho Viscom Italia. Xerox vi parteciperà con ColorCopy, concessionario Xerox Premier Partner specializzato nella fornitura di soluzioni di stampa digitali e finitura di piccolo e grande formato

Xerox sarà presente a Viscom Italia, manifestazione che avrà luogo a Milano dal 4 al 6 ottobre presso i Padiglioni 1-3 della Fiera di Milano – Quartiere Rho, con il Premier Partner Colorcopy, il Gruppo Premier Partner costituito da DR_X – Informatic D&P – DR e il Business Innovation Partner Zund.

ColorCopy, concessionario Xerox Premier Partner specializzato nella fornitura di soluzioni di stampa digitali e finitura di piccolo e grande formato, ospiterà presso il proprio stand le soluzioni Xerox Colour 1000 Press, Xerox 770, Xerox Colour 550 e Xerox 700.

In particolare Xerox Colour 800/1000 Press, commercializzata nella versione 80 ppm (Xerox Colour 800 Press) e 100 ppm (Xerox Colour 1000 Press), offre una risoluzione di 2400×2400 dpi e gestisce un’estesa gamma di supporti cartacei.

Zund, fornitore delle periferiche di taglio e fustellatura digitale di piccolo e grande formato, ospiterà presso il proprio stand la Xerox 770. Questo sistema di stampa digitale rappresenta per gli stampatori un’ottima opportunità per incrementare i volumi di stampa e diversificare l’offerta attraverso prodotti come album fotografici, calendari e materiali di marketing.

L’abbinamento con i sistemi di taglio, mezzo taglio e fustellatura digitale Zund S3 completa il workflow con una tecnologia di finishing versatile, abilitando i piccoli e medi stampatori digitali ad applicazioni ad elevata marginalità e senza i costi fissi di una fustella fisica.

Xerox 770 stampa alla velocità di 71 ppm e, oltre a supportare un’estesa gamma di supporti cartacei, offre l’innovativa funzione Automated Colour Quality Suite, un set di strumenti per la gestione del colore che velocizza il ciclo produttivo.

Il Gruppo, con a capo il concessionario Premier Partner Informatica D&P (concessionario Xerox dal 1995), ospiterà presso il proprio stand i sistemi Xerox 770 Digital Colour Press e Xerox Phaser 7800, a cui possono essere abbinate le soluzioni XMpie per la personalizzazione multicanale della comunicazione

Il Gruppo offre tutta la gamma di prodotti Xerox, soluzioni e servizi per le aziende, i sistemi di produzione colore e bianco nero per centri stampa e operatori del settore arti grafiche, soluzioni per certificazione e proofing colore dei piu rigorosi standard di mercato. Offre inoltre soluzioni e servizi per integrare il processo di stampa digitale nei flussi di lavoro esistenti per la stampa off-set o grande formato.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore