Xerox SMART Centre, ecco nuovi strumenti per il partner a partire dal web

News
web, social media

Un sito internet ad hoc, acronimo di Sales, Marketing, Analysis, Research e Training (SMART), questa risorsa grazie all’implementazione di nuovi strumenti rappresenta per Xerox quale azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia un ulteriore servizio per aiutare i suoi Partner di canale

Xerox fornisce uno strumento nuovo ai partner. Questi,  attraverso Xerox SMART Centre, sito web migliorato, gratuito e accessibile da mobile, a strumenti e materiali marketing, di vendita, di training e di analisi competitiva, potranno beneficiarne.Four tips to faster sales productivity

Acronimo di Sales, Marketing, Analysis, Research e Training (SMART), questa risorsa grazie all’implementazione di nuovi strumenti rappresenta per Xerox quale azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia un ulteriore servizio per aiutare i suoi Partner di canale a raggiungere un maggior numero di potenziali clienti conseguendo vendite maggiori.

Il sito aiuta a risolvere le impegnative sfide quotidiane che i responsabili di vendita devono affrontare, dalla ricerca all’interno dei numerosi archivi di informazioni legate a prodotti o ai settori industriali fino allo sviluppo di proposte commerciali dettagliate e complete. Disponibile a livello globale in 22 lingue, lo SMART Centre offre ai Partner di canale di Xerox la possibilità di:

* Utilizzare strumenti interattivi per individuare il giusto mix di prodotti per i propri clienti;
* Individuare le opportunità competitive con gli strumenti di vendita;
* Generare offerte di co-branding o personalizzate tramite risorse di marketing integrato;
* Semplificare i processi di formazione attraverso moduli di training interattivi;
* Tracciare sui social le conversazioni relative al settore tramite feed RSS, newsletter, tweet e video;
* Accedere a documenti da ogni desktop browser, tablet o smartphone con un design reattivo che ridimensiona automaticamente le pagine per permettere alle informazioni di essere lette comodamente anche da dispositivi touchscreen.

Con il nuovo sito “Come diventare un Partner Xerox”, i potenziali Partner possono facilmente identificare il loro modello di business e trovare il giusto programma di partnership adatto alle specifiche esigenze del loro business.

La partnership con Xerox infatti permette ai rivenditori di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche  soluzioni, aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business. Tra i numerosi vantaggi si includono: rimborsi, opportunità di certificazioni, supporto tecnico, di marketing e di business.

“SMART Centre equivale ad avere una forza vendita interna in grado di effettuare ricerche, fornire un’analisi competitiva e progettare materiali promozionali. Questo nuovo servizio offre un vantaggio significativo per i nostri Partner i quali, accorciando l’iter di vendita, sono in grado di portare a termine un numero maggiore di accordi”, ha affermato Douraid Zaghouani, Presidente della Divisione Channel Partner Operations, Xerox Technology.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore