Xerox: un software per il fotografo fai-da-te

NewsProdotti

Sviluppata in collaborazione con Imaxel, Xerox lancia Imaxel Photo Suite dedicata a chi vuole ampliare la propria attività nel mercato fotografico

Xerox lancia la linea software per workflow Imaxel Photo Suite sviluppata in collaborazione con Imaxel.

Imaxel Photo Suite, che segue l’iniziativa Photo Kiosk, è una soluzione rivolta ai photo finisher, agli stampatori digitali e commerciali che intendono ampliare la propria attività al mercato fotografico, ai service di stampa rapida, ai retailer, alle scuole e alle università.

Imaxel Photo Suite offre ai consumatori e agli operatori una serie di vantaggi. Infatti, i consumatori possono ora creare prodotti fotografici online attraverso un portale Web, oppure scaricando sui loro Pc un software apposito, possono lavorare offline in piena libertà.

Gli operatori professionali possono invece sfruttare il workflow di back-office che consente di gestire e realizzare i prodotti fotografici richiesti dai clienti. Photo Suite può essere collegata anche ad applicazioni Crm e di contabilità, oltre che a numerosi provider di servizi di pagamento.

Photo Suite comprende oltre 180 differenti template che gli utilizzatori possono scegliere per creare i loro prodotti fotografici. I provider possono invece personalizzare facilmente la soluzione con il loro brand e creare il proprio portafoglio di prodotti fotografici specifici.

L’offerta Xerox rappresenta la miglior tecnologia di stampa per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

Photo Suite sarà disponibile per il mercato italiano e commercializzata dalla forza vendita diretta e dai partner indiretti Xerox dall’ultimo quarter del 2009.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore