Xiaomi, il primo Mi Store italiano aprirà il 26 maggio 2016

Retail

Sarà svelato il 24 maggio durante un evento il luogo esatto del primo Mi Store italiano di Xiaomi. Al momento, solo un concorso su Facebook

Il primo Mi Store italiano di Xiaomi sarà inaugurato il 26 maggio nell’area di Milano. La location è ancora top secret e verrà svelata durante l’evento di ingresso nel mercato italiano che Xiaomi ospiterà il 24 maggio a Milano ma, nel frattempo, i fan sono chiamati a scoprire la posizione esatta con un concorso lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dei Mi Store italiani. I primi dieci che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store!
Di recente ha aggiunto la partnership con Wind Tre per proporre smartphone e prodotti IoT di Xiaomi nei negozi Wind e negli store Tre. L’iniziativa rientra nella strategia frutto dell’alleanza tra il Gruppo CK Hutchison, azionista al 50 percento di Wind Tre, e Xiaomi per la vendita di una gamma di smartphone e di prodotti IoT e lifestyle in tutte le divisioni telecom e retail di CK Hutchison nel mondo.

In questo disegno tutti i clienti che vorranno scegliere uno smartphone Xiaomi potranno farlo entrando in un negozio Wind Tre o scegliendo dallo store online, gli smartphone Xiaomi Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus, anche in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3. Il primo modello di smartphone, Mi MIX 2, sfrutta la piattaforma Qualcomm Snapdragon 835, ed è dotato di un display da 5,99 pollici a schermo intero con formato 18:9. Il dorso è in ceramica, ed è  caratterizzato da un design ricurvo sui quattro lati innestato nel telaio in lega di alluminio.

Xiaomi Mi MIX 2

Redmi 5 Plus, anch’esso con il display in rapporto di forma 18:9 si basa invece sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con processo produttivo FinFET a 14nm, sensori a pixel di grandi dimensioni (1,25μm) per la fotocamera principale, luce frontale per i selfie, nonché una batteria integrata da 4000mAh a lunga durata.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore