Xyratex e LaCie: partnership per lo storage

News

LaCie e Xyratex siglano un accordo per lo sviluppo di sistemi di storage premium destinati ai professionisti del settore dei video

Xyratex, società attiva nel settore dei sotto-sistemi di storage di dati enterprise e di tecnologie relative ai processi di storage, e LaCie siglano una partnership per lo sviluppo di sistemi di storage premium destinati ai professionisti del settore dei video.

La tecnologia innovativa di Xyratex e la sua vicinanza geografica sono stati decisivi per la scelta di avviare una partnership allo scopo di sviluppare soluzioni di storage enterprise d’avanguardia – sottolinea Philippe Spruch, ceo di LaCie. Sia LaCie sia Xyratex vantano un know-how e un’esperienza di oltre venti anni nello sviluppo di sistemi di storage e un’assistenza al cliente all’avanguardia nel settore.

Ogni sistema di storage deve superare una lunga serie di test ed è sottoposto a un processo rigoroso di controllo della qualità. La nuova partnership si avvarrà dei sistemi di storage già affermati e svilupperà una linea completa di prodotti personalizzabili che saranno offerti sul mercato con il servizio di assistenza al cliente, attraverso un canale di distribuzione a livello mondiale qualificato.

“Xyradex è lieta di avere LaCie, che vanta la stessa storia di lunga data nello sviluppo di sistemi di storage professionali, tra i suoi partner Oem” ha affermato Tedd Grasham, Senior Vice President, Networked Storage Solutions di Xyratex. “Siamo pronti a lavorare in stretta collaborazione con LaCie per soddisfare le esigenze sempre crescenti della loro clientela, e per accrescere il nostro business nell’ambito del mercato dei video e del Web”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore