Yoshiaki Onishi è il nuovo presidente di Kyocera Mita Europe

News

Dopo aver ricoperto la carica di vicepresidente per tre anni, Yoshiaki Onishi sostiuisce Takashi Kuki che rientra in Giappone per ricoprire la posizione di Senior General Manager della divisione Vendite

Yoshiaki Onishi è il nuovo presidente di Kyocera Mita Europe. Il suo predecessore, Takashi Kuki, rientra in Giappone per ricoprire la posizione di Senior General Manager della divisione Vendite.

Negli ultimi tre anni, Yoshiaki Onishi ha ricoperto la carica di vicepresidente di Kyocera Mita Europe, contribuendo a mantenere costante la crescita dell’azienda. Onishi, dopo gli studi in ingegneria meccanica, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1978 presso Yashica, il produttore di macchine fotografiche acquisito da Kyocera nel 1983.

Trasferitosi, poi, al settore stampanti di Kyocera, negli anni 90 ha trascorso tre anni presso lo stabilimento di produzione in Francia, dove ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con le dinamiche del mercato europeo. Dal 2004 fino alla nomina a vicepresidente di Kyocera Mita Europe nel 2008, Onishi ha coperto la carica di General Manager It di Kyocera Mita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore