Yourcegid Retail, il software omnichannel sposa L’Occitane

NewsRetail

Yourcegid Retail arriva nei negozi per gestire i processi delle attività retail in termini di merchandising, vendite e relazioni con la clientela, nonché di centralizzare tutti i processi retail del gruppo su un unico e singolo modello

Yourcegid Retail arriva nei negozi per gestire i processi delle attività retail in termini di merchandising, vendite e relazioni con la clientela, nonché di centralizzare tutti i processi retail del gruppo su un unico e singolo modello. Yourcegid Retail è la soluzione software omnichannel per la gestione completa e in real time del punto vendita di Cegid, gruppo internazionale che si occupa della fornitura di software gestionali per il retail.

Attraverso la scelta di Yourcegid Retail, L’Occitane dispone oggi di una soluzione in grado di rispondere alle esigenze in termini di gestione dello store, CRM, merchandising e gestione dell’inventario. Elemento portante della soluzione offerta da Cegid è la possibilità di localizzazione per ogni Paese con riferimento alla lingua, sistema fiscale, normative, pagamenti via carta di credito, ecc. oltre a prevedere processi e requisiti specifici per singola nazione. Occitane

In linea con l’approccio cliente-centrico di L’Occitane, Yourcegid Retail offre nuove e potenti funzionalità CRM come, ad esempio, un sistema di gestione delle campagne di fidelizzazione adattato alle richieste dei singoli Paesi, siano esse complesse campagne di raccolta punti in Asia, offerte speciali e programmi di fidelizzazione in Europa o qualcosa di completamente differente.

Inoltre, la soluzione prevede anche funzionalità quali in-store mobility, integrazione omnichannel, identificazione biometrica dello staff. Per portare a termine questo complesso progetto internazionale, Cegid ha potuto far affidamento sulla sua solida struttura internazionale che si compone di più di 13 filiali e una rete di VAR, oltre a collaborare in costante affiancamento con il cliente.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore