ZTE approda a Media World

Retail
0 0 Non ci sono commenti

L’accordo con Mediamarket consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE

ZTE Mobile Devices ha siglato un accordo con Mediamarket per la commercializzazione dei prodotti ZTE attraverso gli oltre 110 punti vendita a insegna Media World presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce Media World. L’accordo con Mediamarket consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE.

ZTE Blade V7. Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, il Blade V7  è uno smartphone in grado di offrire ottimi scatti fotografici, capaci di soddisfare anche gli utenti dai palati più fini. Con pannello IPS Full HD da 5.2 pollici di tipo 2.5D, infatti, il device monta una fotocamera principale da 13 megapixel con double tone flash posteriore, che permette al Blade V7 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in FullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. ZTE
Uno spessore di soli 7.5 mm. e un corpo interamente in alluminio, elegante e resistente, nascondono all’interno dello smartphone tutta la potenza di un processore Octa-Core da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM. Sul versante delle funzionalità a questo Blade V7 non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette una navigazione in internet ad alta velocità, la tecnologia di ricarica “Quick Charge”, una fotocamera frontale da 5 megapixel e lo slot MicroSD fino a 32 GB. Lo ZTE Blade V7 è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 229,90 euro (prezzo di listino, IVA inclusa).

Blade V7 LITE. Lo ZTE Blade V7 LITE non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia superiore. La fotografia è uno dei punti di forza di questo modello, anche in condizioni di scarsa luminosità: sia la fotocamera principale, da 13 megapixel, che quella interna, da 8 megapixel, presentano un flash integrato (posteriore e anteriore), per fotografie sempre perfette. Inoltre, il display IPS HD da 5,0” presenta una risoluzione di 1280×720 pixel, supportata da processore Quad-Core, connettività 4G e memoria RAM da 2GB, per garantire la massima fluidità all’esperienza d’uso. Lo spessore di 7.9 mm. è veramente contenuto e, come il fratello maggiore, anche il Blade V7 LITE presenta un design premium con case in alluminio. Il lettore di impronte digitali multifunzione rappresenta una delle caratteristiche più interessanti di questo modello: posizionato sotto l’obiettivo della fotocamera, questa tecnologia consente di sbloccare il dispositivo in soli 0.3 secondi, navigare sul web e accedere in maniera rapida alle applicazioni più utilizzate. Lo ZTE Blade V7 LITE è in vendita negli store fisici e online di Media World a 179,90 euro (prezzo di listino, IVA inclusa).ZTE

Non solo Blade V7 e Blade V7 LITE: ZTE completa la propria gamma di device in vendita negli store MediaWorld con tre prodotti di fascia entry-level con un rapporto qualità-prezzo competitivo, ovvero Blade L5 Plus (prezzo di listino: 109,90 euro, IVA inclusa), Blade A452 (prezzo di listino: 139,90 euro, IVA inclusa) e Blade A506 (prezzo di listino: 159,90 euro, IVA inclusa).

Nei prossimi mesi, ZTE ha intenzione di ampliare ulteriormente la presenza nell’open market, così da essere gradualmente presente in tutti i principali canali distributivi italiani.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore