ZTE, la maggiore competitività dei prodotti traina i servizi

Strategie
ZTE, la maggiore competitività dei prodotti traina i servizi
0 0 Non ci sono commenti

ZTE mette a segno un incremento dei servizi, grazie a una maggiore competitività dei prodotti

ZTE rivela che la fornitura di servizi e le prestazioni complessive hanno registrato una crescitea progressivamente nel corso del 2016. A oggi, ZTE ha firmato oltre 228 contratti di managed service nel mondo e conta più di 400.000 contract site e cable asset che costituisco più di 500 mila chilometri di cavi in fibra ottica.

ZTE, la maggiore competitività dei prodotti traina i servizi
ZTE, la maggiore competitività dei prodotti traina i servizi

Il vendor di smartphone sta rafforzando costantemente la sua capacità di offrire servizi gestiti, per servire gli oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo. La trasformazione digitale è in atto anche nel settore delle Tlc: ZTE ha implementato una strategia di servizio basata sull’innovazione, esplorando sia il mercato cinese che quello internazionale.

Il vendor cinese ha mostrato di saper capire le necessità dei clienti, di sviluppare nuove soluzioni e di assicurare i risultati richiesti. ZTE offre servizi a un’ampia gamma di noti operatori tra cui AMX (Telmex in Colombia), Etisalat (Mobily in Arabia Saudita), Euskaltel in Spagna, Hutchison (H3G in Austria, Vietnamobile in Vietnam), MTN in Uganda, Telefonica (O2 in Germania, Movistar in Colombia), Telenor (TP in Pakistan, DIGI in Malaysia), China Mobile, China Tower e China Unicom. Intese che confermano l’aumentata competitività dei prodotti aziendali.

ZTE ha adottato servizi data centre in vari Paesi. In Cina i suoi progetti sono presenti in 5 settori di rilievo in 20 province, incluso il data centre Tencent Pingshan di Shenzhen e quello Baidu di Hualong, Guangzhou. Progetti all’estero sono il data centre del Bengal National e quello Thailand True.

L’approccio alla rete è completamente cloud-based, grazie al quale il vendor abbraccerà un’era smart-cloud caratterizzata da aggiornamenti industriali e trasformazione cloud-based.

INCHIESTA: A che punto sei con l’adozione della Sicurezza IT? Partecipa al nostro sondaggio

WHITE PAPER: Sei interessato ad approfondire l’argomento?  Scarica il whitepaper  Migliorare la customer experience nel mondo mobile

Autore: mcastigli
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore