Zucchetti affila le armi sull’Horeca grazie all’accordo con Smart Touch

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Zucchetti ha siglato un accordo commerciale con Smart Touch, rafforzando l’offerta di soluzioni nel campo della ristorazione e della hospitality, in quanto i software gestionali Zmenu e Tcpos saranno integrati con Smart Touch Menu, il servizio di self-ordering di prossimità

Zucchetti ha siglato un accordo commerciale con Smart Touch, una startup specializzata nei servizi B2B e nello sviluppo di applicazioni mobile. Grazie a questa partnership, il gruppo Zucchetti rafforza ulteriormente la sua offerta di soluzioni nel campo della ristorazione e della hospitality, in quanto i software gestionali Zmenu e Tcpos consentono di rispondere a esigenze operative, di vendita, amministrativa, logistica e di marketing, saranno integrati con Smart Touch Menu, il servizio di self-ordering di prossimità della società di Saronno (Va). In pratica i clienti scaricano la app e attraverso il QR Code o il tag NFC del ‘segnatavolo’ comunicano la loro posizione nel locale; sullo smartphone dei clienti appare poi il menu digitale per effettuare in autonomia le ordinazioni, le quali vengono inviate al gestore per la preparazione di pietanze e bevande.Zucchetti

Zucchetti sta investendo molto per affermarsi nel settore Hoereca – afferma Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitalitysia mediante lo sviluppo autonomo di prodotti espressamente dedicati a questo mercato, sia con accordi strategici tra le realtà più innovative in tale ambito, per dare ai clienti un’offerta completa e tecnologicamente avanzata. L’accordo con Smart Touch porta nel gruppo un servizio sempre più richiesto dal mercato della ristorazione e non solo. Con questa nuova offerta ci rivolgiamo sia ai nuovi clienti, sia a quelli che già usano Zmenu, nonché le soluzioni delle società del gruppo TCPOS e HPierre Soluzioni”.

Massimiliano D’Urso, amministratore unico di Smart Touch, afferma “La nostra applicazione ha vinto il premio “Innovazione dell’anno” al Barawards 2015 perché, oltre a ottimizzare il lavoro del personale di sala, consente di incrementare le vendite in quanto fa aumentare di circa il 20% il numero delle seconde consumazioni. Inoltre si può conoscere e fidelizzare la clientela che frequenta il locale per attività di ‘real time marketing’ e promozioni mirate. Per una startup come la nostra è una grande opportunità poter contare sul gruppo Zucchetti, che è già leader di mercato per quanto riguarda le soluzioni gestionali per aziende, in quanto ci può garantire un importante supporto commerciale per la diffusione delle nostre soluzioni”.

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