Zucchetti apre alleditoria

News

Nuova divisione in Zucchetti.com dedicata allattività editoriale, con lintento di offrire pubblicazioni specialistiche agli ambienti professionali.

Dopo lesperienza avuta con la presenza delleditoria online allinterno del Supermercato dellinformazione, Zucchetti.com punta ora anche alleditoria di tipo tradizionale con la creazione di una divisione dedicata a questa attività. Lobiettivo è affiancare ai servizi informativi online, tra laltro ulteriormente arricchiti, una serie di pubblicazioni specialistiche rivolte ai professionisti e alle aziende. Il Supermercato dellinformazione nasce come servizio di informazione e aggiornamento dedicato al mondo professionale. Allattivo ci sono quindicimila abbonati che trovano nel sito aggiornamenti quotidiani su argomenti riguardanti fisco, amministrazione e finanza, lavoro, previdenza, finanziamenti. A cui si aggiungono banche dati, camerali, servizi per lanalisi dellaffidabilità commerciale, ma anche visure ipocatastali e informazioni a carattere giornalistico per essere sempre aggiornati, monografie, newsletter settimanali e molto altro. Non tutti i servizi sono gratuiti, anche se molti lo sono. E per questo è stata creata una card ricaricabile prepagata, che viene scalata ogni volta che si accede a un servizio a pagamento.