Zucchetti e i partner del nord-est a Smau Padova

News

Il 5 e il 6 maggio a Padova, Zucchetti aprirà le porte dello spazio dedicato, Zucchetti Village, ai partner del nord est: Alpha Sistemi, Edigest, Gruppo Filippi e Zucchetti Software

Zucchetti parteciperà a Smau Business Padova, in programma il 5 e il 6 maggio 2010. Zucchetti apre le porte dell’area dedicata, denominata Zucchetti Village, ai partner del Nord Est presenti alla manifestazione che sono: Alpha Sistemi di Treviso, Edigest di Vittorio Veneto (Treviso), Gruppo Filippi di Vicenza e Zucchetti Software di Padova. “Smau Business Roma è stata sicuramente un’esperienza positiva in termini di contatti, sia per noi che per i nostri Partner – dichiara Antonella di Napoli, direttore vendite canale indiretto – per questo motivo abbiamo aderito anche all’edizione di Padova, coinvolgendo alcuni nostri Partner del Nord-est. Anche in quest’occasione presenteremo a Dealer, Var, System Integrator e Software House locali Infinity Project, l’innovativa piattaforma di sviluppo basata su un potente framework applicativo che integra in ottica Soa (Service Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali; i nostri Partner concentreranno, invece, la loro attenzione sugli utenti finali, ai quali possono offrire gestionali/erp, soluzioni per la gestione delle risorse umane, strumenti di business intelligence, soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva e molto altro ancora”.
 “Alpha Sistemi è un punto di riferimento sul territorio per la fornitura di soluzioni per la gestione delle risorse umane – dichiara Achille Aggujaro, responsabile commerciale Alpha Sistemie ha come referenze anche aziende di grandi dimensioni con marchi prestigiosi”. Edigest è un Partner Zucchetti nel campo delle soluzioni gestionali per aziende che ha maturato una grande esperienza nella gestione della produzione.
Il Gruppo Filippi è una realtà con oltre 600 clienti attivi in ambito gestionali/Erp, – precisa Paolo Filippi, presidente Gruppo Filippie grazie alle collaborazioni con i Partner nazionali Zucchetti  abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza territoriale.
A Smau Business Padova intendiamo presentare la nostra offerta di soluzioni verticali, ossia versioni dei gestionali ‘Ad Hoc’ Zucchetti sviluppate da noi e personalizzate per i diversi settori di mercato, tra cui in particolare: ‘settore lattiero-caseario’, ‘Tentata Vendita/ordIni-agenti’, ‘settore legale’. Grazie alla stretta collaborazione con il Partner Zucchetti Gruppo EDC presenteremo anche soluzioni specifiche per altri mercati verticali tra i quali ‘fashion’ e ‘assistenza tecnica’”.
Con oltre 85 addetti e più di 2mila  clienti attivi, Zucchetti Software è una realtà consolidata in ambito IT nell’area del Nord-est.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore