Zucchetti e Wave, insieme per le grandi aziende

News

L’accordo porterà ad una maggiore integrazione delle soluzioni HR Zucchetti su dispositivi mobili rivolte alle medie e grandi aziende

Zucchetti e Wave Group hanno stretto un accordo finalizzato allo sviluppo di progetti di consulenza IT, System Integration e integrazione delle soluzioni HR Zucchetti su dispositivi mobili per aziende di medie e grandi dimensioni. Per la complessità delle dinamiche che regolano lo scambio di dati e informazioni all’interno di realtà aziendali di grandi dimensioni, le soluzioni HR Zucchetti, con il contributo delle competenze di Wave Group, saranno adattate alle specifiche esigenze di business del cliente, con particolare attenzione per l’integrazione e l’impiego di dispositivi mobili per l’accesso ai dati e ai servizi disponibili, mediante applicazioni appositamente sviluppate.

Ai nostri clienti – spiega Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti cerchiamo di dare sempre di più in termini di qualità e innovazione, anche attraverso partnership che permettano di sfruttare ulteriormente le potenzialità delle soluzioni Zucchetti per la gestione delle risorse umane e di ampliarne i campi di applicazione. Con Wave c’è stata da subito una grande intesa, dalla quale è nata l’idea di abbinare le loro competenze in ambito consulenza IT alle nostre procedure HR per un’offerta completa di prodotti/servizi per la direzione del personale di medie e grandi imprese“.

Roberto Serangeli, Direttore Commerciale di Wave Group così commenta l’accordo raggiunto con Zucchetti: “Abbiamo incontrato Zucchetti come fornitore delle loro soluzioni per la gestione dei nostri processi organizzativi interni, che sono molto complessi. Nell’ambito di questo progetto abbiamo apprezzato la qualità delle soluzioni Zucchetti e la professionalità dei loro consulenti, con i quali si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione. Ciò ha consentito di implementare un progetto estremamente impegnativo. Ritengo che questo sia stato il banco di prova attraverso il quale Zucchetti ha potuto valutare le capacità di Wave. Decidere di sceglierci come partner di riferimento per l’implementazione di progetti complessi e per l’estensione delle loro soluzioni attraverso l’introduzione di leve tecnologiche innovative, quali il Mobile, è stata la naturale conseguenza. Il nostro approccio al mercato dell’ICT Consulting ha sempre come obiettivo quello di coniugare Eccellenza tecnologica e Innovazione“.