Zucchetti Informatica diventa Red Hat Advanced Isv partner

News

Zucchetti Informatica, società del gruppo Zucchettti, ha collaudato la suite Omnia Zucchetti su Red Hat Enterprise Linux

Zucchetti Informatica, società del gruppo Zucchetti, è diventata  Red Hat Advanced ISV Partner.

Con questa qualifica, Zucchetti Informatica avrà modo di accedere a prodotti, risorse e supporto specializzati che le consentiranno di ottimizzare ulteriormente offerta e applicazioni.

Zucchetti Informatica ha collaudato la suite Omnia Zucchetti, portale di applicazioni e servizi che permette la condivisione di informazioni con i clienti e di fornire consulenza in tempo reale via Web, su Red Hat Enterprise Linux.

Questa scelta mette a disposizione dei clienti Zucchetti Informatica le prestazioni e il valore della tecnologia open source. Inoltre, l’utilizzo di Red Hat Enterprise Linux assicura a Zucchetti Informatica un’infrastruttura robusta e scalabile e le permette di ottimizzare le prestazioni delle sue applicazioni mission-critical.

Associata al valore del supporto tecnico offerto da Red Hat, Zucchetti Informatica potrà ottenere una migliore gestione delle risorse tecniche interne che potranno così dedicarsi al core business dell’azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore