Zucchetti insegna come gestire un rapporto di lavoro

News

Accademia Zucchetti, business unit della società, organizza, a partire dal 22 giugno il corso di formazione rivolto a chi opera negli uffici di amministrazione del personale, ai consulenti aziendali e a professionisti

Paghe e contributi: a Lodi un corso per imparare a gestire tutti gli aspetti del rapporto di lavoro. Accademia Zucchetti, la business unit della software house italiana dedicata alla formazione professionale, organizzerà a partire dal 22 giugno il corso di formazione rivolto a chi opera negli uffici di amministrazione del personale, a consulenti aziendali e a professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche in questa materia.

Il corso, suddiviso in cinque incontri (tutti a giornata intera), trasmetterà ai partecipanti le competenze necessarie alla gestione del rapporto di lavoro, dalla sua costituzione, allo svolgimento ed estinzione, con  particolare attenzione a tutti gli adempimenti retributivi, fiscali e contributivi previsti dalla disciplina del lavoro. Docente del corso sarà Luca Insabato, consulente del lavoro dello Studio Triberti, Colombo e Associati di Milano, nonché membro dal 1998 del Centro Studi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano.

Uno degli obiettivi del nostro servizio – dichiara Katia Fabene, responsabile di Accademia Zucchettiè promuovere la formazione di figure professionali qualificate per aziende e studi e proprio gli addetti paghe e contributi sono profili attualmente molto ricercati sul mercato del lavoro, tanto che la domanda supera spesso l’offerta. La dimostrazione è data proprio dal successo che sta riscuotendo questo corso sulla gestione del rapporto di lavoro, giunto ormai alla sua ottava edizione e frequentato sia da chi vuole approfondire i più recenti aggiornamenti contrattuali, sia da persone che intendono acquisire competenze specifiche per proporre la propria candidatura a imprese e professionisti”.
Per iscriversi al corso o per accedere ad ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.zucchetti.it/accademia .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore