Zucchetti investe nel centro-sud Italia

News

Zucchetti e i partner parteciperanno all’edizione romana di Smau Business. Questa partecipazione è in linea con l’apertura di una filiale a Roma

Zucchetti e i suoi Partner parteciperanno a Smau Business a  Roma i prossimi 24 e 25 marzo 2010. Negli ultimi anni, la software house e la sua rete hanno investito molto per potenziare la propria forza commerciale nella capitale e nel Centro Italia e la partecipazione a Smau Business Roma va proprio in questo senso.

“Zucchetti ha sempre creduto che la vicinanza al cliente sia fondamentale per un’azienda che opera nel mercato It – dichiara Antonella di Napoli, direttore vendite canale indirettoper questo motivo abbiamo aperto una sede a Roma allo scopo di supportare le attività dei nostri Partner nel Lazio e i progetti nel Centro Italia. Lo scorso anno, inoltre, abbiamo lanciato sul mercato Infinity Project, una piattaforma di sviluppo basata su un potente framework applicativo che integra in ottica Soa tutte le applicazioni aziendali. Smau Business Roma rappresenta, quindi, un’opportunità per presentare a Dealer, Var, System Integrator e Software house locali la nuova generazione di soluzioni Zucchetti in tecnologia web 2.0”.

All’interno del padiglione fieristico ci sarà un’area riservata a Zucchetti denominata “Zucchetti Village”, in cui saranno presenti anche le società partner Gruppo Edc, Terasoft e Zucchetti Project.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore