Zucchetti si butta nel settore sport & wellness

News

Zucchetti ha acquistato il 100% di Infogest Software, società specializzata nella fornitura di soluzioni software per il settore sport & wellness

Zucchetti ha acquisito il 100% del capitale di Infogest Software, società specializzata nella fornitura di soluzioni software per il settore sport & wellness.

La software house italiana, dopo essere sbarcata nel mondo del controllo degli accessi degli stadi, è entrata anche nel campo della gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre, villaggi turistici ecc.

“L’acquisizione di Infogest Software – dichiara Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti rientra nella consueta strategia di completamento della nostra offerta, per dare ai clienti la possibilità di disporre di un unico fornitore per la gestione globale del loro impianto sportivo/ricreativo, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, dall’assistenza alla manutenzione“.

Zucchetti sta entrando in un settore molto ambito, anche dai concorrenti come TeamSystem e Passepartout, quest’ultimo più forte sulle soluzioni per le strutture alberghiere.

Il software Campus, che consente un monitoraggio tempestivo e mirato del flusso dei visitatori e del loro periodo di permanenza, degli incassi e delle prenotazioni, nonché delle statistiche di vendita in tempo reale, è infatti perfettamente integrabile con le soluzioni hardware Zucchetti (tornelli, rilevatori presenze, controllo accessi, videosorveglianza, ecc.).

Il risultato è un sistema completo software e hardware che permette al management di ridurre i costi di gestione e di aumentare la qualità dei servizi erogati agli utenti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore