Zucchetti sperimenta il web 2.0 sui commercialisti

News

Zucchetti svela AGO Infinity, nuova soluzione in tecnologia web per commercialisti e associazioni di categoria, che dopo una fase di test con i partner, sarà rilasciata sul mercato da settembre

I partner Zucchetti sono pronti a scendere in campo con la nuova soluzione web 2.0. Dopo una prima fase di test, Zucchetti lancia sul mercato di AGO Infinity, la nuova soluzione in tecnologia web per commercialisti e associazioni di categoria.

A settembre, il prodotto sarà rilasciato al mercato. Secondo Saverio Saltini, direttore business unit commercialisti di Zucchetti, le premesse sono ottime perché i commercialisti ai quali è stato fatto provare Ago Infinity hanno subito verificato l’aumento di produttività che deriva dal suo utilizzo.

Paolo Susani, Zucchetti

Stesso discorso anche per il direttore vendite del canale indiretto Paolo Susani che è ottimista sull’impatto che avrà Ago Infinity sulle vendite dei partner nel mercato dei professionisti: “Con Ago Infinity è stato sufficiente mostrare ai nostri partner la fase embrionale del progetto tre anni fa perché ci chiedessero subito la data di uscita della soluzione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore