Zycko a quota 4 milioni di euro di fatturato

News

Piera Loche, country manager di Zycko Italia, ha tracciato un bilancio dei primi seicento giorni di attività in Italia

Nei primi seicento giorni di attività in Italia, Zycko, distributore specializzato di prodotti e soluzioni It, ha superato 4 milioni di euro di fatturato, oltre 100 giorni di training, realizzati venti progetti e messe a disposizione unità demo per la realizzazione di oltre cinquanta piattaforme di test.

A metà giugno, il distributore ha riunito i principali partner e clienti all’autodromo di Monza in un incontro dal tema “Aria nuova”, per sottolineare il carattere di rinnovamento introdotto dal distributore, oltre alla salvaguardia dell’ambiente. In quella occasione è stata presentata l’offerta di quattro vendor tra quelli che Zycko propone ai reseller: Force10, Hitachi Data Systems, Riverbed Technologies e Zeus.

Le nostre attività in Italia si stanno confermando positive, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per il consenso che il mercato accorda alle iniziative che proponiamo”, spiega Piera Loche, country manager di Zycko Italia. “I nostri clienti apprezzano il valore ai servizi che offriamo (training, servizi pre e post vendita, sostegno marketing per lo sviluppo di nuove opportunità per i partner”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore