Zycko distribuisce anche LifeSize Video Center

News

Prosegue la partnership tra Zycko e LifeSize iniziata all’inizio di quest’anno. Nel portafoglio del distributore entra anche la soluzione per lo streaming, la registrazione e l’auto-publishing in alta definizione

Prosegue la collaborazione tra Zycko e LifeSize. Il portafoglio del distributore si amplia con la soluzione LifeSize Video Center, la nuova soluzione di LifeSize per lo streaming, la registrazione e l’auto-publishing in alta definizione.

Zycko supporta i partner con servizi professionali e di sostegno pre e post vendita con la possibilità di usufruire di un servizio demo per approfondire da vicino tutte le potenzialità e funzionalità della soluzione LifeSize Video Center.

Il canale dei reseller è così in grado di arricchire le proprie competenze e conoscenze su prodotti e soluzioni, incrementando la competitività verso gli utenti finali.

Riteniamo che la preparazione dei nostri partner sia fondamentale per spingere sul mercato le soluzioni che proponiamo”, spiega Piera Loche, Country Manager di Zycko Italy. “Solo una profonda conoscenza del prodotto permette di presentare in maniera efficace la soluzione agli utenti finali. Inoltre, la competenza aiuta a conquistare la fiducia del cliente che si sente più protetto e più guidato verso la scelta”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore