Zycko e Lifesize rafforzano l’accordo

News

Zycko e LifeSize rafforzano la partnership e presentano il progetto realizzato per Call&Call la cui esigenza principale era quella di riuscire a coordinare meglio la comunicazione e la collaborazione tra la holding e le altre sedi nazionali

Zycko, LifeSize rafforzano la partnership e presentano il progetto che hanno realizzato per Call&Call, un network italiano di call e contact center che opera nel settore dell’outsourcing dei servizi per le imprese centrati sul customer service e sul telemarketing, sia per il B2B che per il B2C.

Con il supporto di Project Milano, ha implementato le soluzioni Room 200 ed Express 200, la principale esigenza di Call&Call è quella di riuscire a coordinare al meglio la comunicazione e la collaborazione tra la holding e le altre sedi nazionali.

Per poter offrire i servizi più innovativi e per gestire al meglio i nuovi progetti, organizziamo più volte al mese dei corsi di formazione che coinvolgono tutte le filiali”, spiega Fabio Mattaboni, Direttore Sistemi Call&Call. “Tutto ciò, però, è molto impegnativo sia in termini di tempo, che di preparazione e di costi: anche considerando una riunione nella sede più vicina all’headquarter milanese, e ipotizzando il coinvolgimento di 5 persone che devono raggiungere la filiale autonomamente, grazie ai sistemi di videoconferenza LifeSize evitiamo quasi 2.000 km, decine di ore in macchina e una spesa di oltre 1.500 euro tra rimborsi e pedaggi, tutto per una sola ora di riunione”.

In questo contesto, i sistemi di videoconferenza di LifeSize risultano essere la soluzione più adeguata, poiché permettono di collegare in tempo reale filiali e persone anche molto lontane tra loro, garantendo una comunicazione video e voce di altissima qualità e riducendo a zero i costi. “Il successo del progetto va attribuito anche a Zycko”, commenta Antonio Fretto, Amministratore Delegato di Project Milano, “che ci ha coinvolto in un percorso formativo molto intenso, permettendoci di conoscere le soluzioni LifeSize nella loro completezza e di acquisire le competenze tecniche necessarie per proporre al meglio questi prodotti. Inoltre, grazie alle demo on site messe a disposizione da Zycko, è possibile dimostrare concretamente agli utenti finali la qualità superiore dei sistemi LifeSize”.

“Stiamo riscontrando ottimi risultati dalla nostra collaborazione con LifeSize”, dichiara Piera Loche, Country Manager di Zycko Italy. “La realizzazione del progetto in Call&Call, e la soddisfazione dimostrata dal cliente, evidenzia che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, scegliendo vendor altamente qualificati e in grado di proporre soluzioni innovative e affidandoci a partner con competenze di primo livello come Project Milano, la cui comprovata professionalità ci permette di raggiungere traguardi ambiziosi con grande soddisfazione professionale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore