Zycko Italy distribuisce Brocade

News

Zycko Italy ha siglato un accordo di distribuzione per le soluzioni di networking Ip di Brocade. Zycko arricchisce l’offerta

Zycko Italy ha siglato una partnership di distribuzione con Brocade per la commercializzazione delle soluzioni di networking Ip del vendor in Italia.

Il nuovo accordo permetterà a Zycko di arricchire e completare la propria offerta con prodotti innovativi e competitivi in grado di rispondere alle esigenze di un settore in continua espansione, e supporterà Brocade nello sviluppo di nuove opportunità di business grazie alla consolidata esperienza e alla profonda conoscenza delle dinamiche di mercato del Vad.

Le tecnologie Ethernet fabric e le soluzioni di Application Delivery aumentano le qualità di resilienza, auto-healing e self forming degli ambienti di storage fabric in ambienti di virtualizzazione server, fornendo al canale l’opportunità di offrire soluzioni uniche e qualificate per rispondere alle più attuali sfide tecnologiche. Inoltre, Brocade garantisce una linea di tecnologie per reti Campus e wireless completa e best in class, a costi competitivi, per supportare le applicazioni It dal desktop alla cloud.  “Zycko e Brocade condividono l’impegno nell’offerta di soluzioni e servizi competitivi per il canale”, spiega Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. “Il nuovo accordo arricchisce sempre di più il nostro portfolio prodotti che è ora pronto per offrire una gamma completa di tecnologie innovative dedicata alle infrastrutture”.

Consideriamo Zycko un distributore consapevole dell’importanza del ruolo del canale nello sviluppo di nuovo business e attento al supporto dei partner”, commenta Elena Bonvicino, Channel Territory Representative di Brocade Italia. “Brocade ha sviluppato il programma Alliance Partner Network (Apn) per aiutare i partner a incrementare le proprie attività e i margini, non solo con tecnologie innovative ma anche attraverso iniziative di formazione e training, scontistiche e programmi di incentivazione, uniti al supporto tecnologico e all’assistenza nelle vendite, nel marketing e nei servizi”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore